Procedura per la prenotazione dei colloqui con i docenti
1) Inserire le proprie credenziali dopo aver clicacto su LOGIN
2) Selezionare la cartella Registro voti > clic su Prenotazione colloqui con i docenti
3) Scegliere il docente con cui prenotare il colloquio > clic sul bottone Seleziona
4) Scegliere la data in cui andare a colloquio > Clic sul bottone Prenota
5) Il sistema restituisce la ricevuta di avvenuta prenotazione (chi vuole può stamparla anche se il giorno del ricevimento la segreteria provvederà a stampare l’elenco delle prenotazioni)
6) Se si vuole cancellare la propria prenotazione clic sul bottone Cancella
7) Il sistema chiede conferma per eseguire l’operazione di cancellazione > clic su OK
Per qualsiasi esigenza contattare la segreteria alunni telefonando al n° 0547/21039 o via mail all’indirizzo info@liceomonticesena.gov.it .
Vers. 1.0
del 26/09/2014
Documenti allegati:
Categoria: Procedure e vademecum | Data di pubblicazione: 26/09/2014 |
Sottocategoria: Procedure | Data ultima modifica: 26/09/2014 10:29:57 |
Permalink: Procedura per la prenotazione dei colloqui con i docenti | Tag: Procedura per la prenotazione dei colloqui con i docenti |
Inserita da Marco Santini | Visualizzazioni: 1389 |
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