Procedura per la prenotazione dei colloqui con i docenti

1)      Inserire le proprie credenziali dopo aver clicacto su LOGIN
 
2)      Selezionare la cartella Registro voti > clic su Prenotazione colloqui con i docenti
  
3)      Scegliere il docente con cui prenotare il colloquio > clic sul bottone Seleziona
 
 
4)      Scegliere la data in cui andare a colloquio > Clic sul bottone Prenota
 
 
  
5)      Il sistema restituisce la ricevuta di avvenuta prenotazione (chi vuole può stamparla anche se il giorno del ricevimento la segreteria provvederà a stampare l’elenco delle prenotazioni)
 
 
6)      Se si vuole cancellare la propria prenotazione clic sul bottone Cancella
 
7)      Il sistema chiede conferma per eseguire l’operazione di cancellazione > clic su OK
 
 
Per qualsiasi esigenza contattare la segreteria alunni telefonando al n° 0547/21039 o via mail all’indirizzo info@liceomonticesena.gov.it .
 
Vers. 1.0
del 26/09/2014

 


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Categoria: Procedure e vademecumData di pubblicazione: 26/09/2014
Sottocategoria: ProcedureData ultima modifica: 26/09/2014 10:29:57
Inserita da Marco SantiniVisualizzazioni: 1327
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