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Liceo Ginnasio Statale V.Monti - Cesena - (FC)
LICEO STATALE
"VINCENZO MONTI"
Piazza G.Sanguinetti, 50 - 47521 - Cesena (FC) - Tel. 0547 21039
PEC: fopc030008@pec.istruzione.it - E-mail: info@liceomonticesena.edu.it
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LICEO STATALE "VINCENZO MONTI"
Piazza G. Sanguinetti, 50 - 47521 - Cesena (FC)

Oggetto: Iscrizione alla classe 2Š per l' a.s. 2015/2016
Protocollo/Numero: 160
Pubblicata il: 19/01/2015
Data ultima modifica: 20/01/2015 08:35:37
Destinatari: Elenco personalizzato
Plessi: Liceo Ginnasio Statale "V. Monti" - Cesena

Si comunica che l’iscrizione alla classe successiva per l’a.s. 2015/2016 viene effettuata d’ufficio senza la necessità di compilare alcun modulo.
 
  • CONTRIBUTO A FAVORE DELLA SCUOLA: 
        ATTENZIONE:
la comunicazione riguarda le attuali classi prime che saranno le seconde nell’a.s. 2015/2016
Contributo a favore della scuola per iscrizione 2015/16:
€. 70,00 (detraibile nella misura del 19%)
così suddiviso:
Assicurazione alunni                                €. 10,00
Contributo volontario laboratori/progetti €. 60,00
 
  • POTENZIAMENTI: Gli alunni delle attuali classi prime che hanno aderito all’ora di potenziamento (matematica o inglese) devono effettuare anche il versamento di €. 60,00 per il prossimo anno scolastico.
Per quanto riguarda solo il potenziamento di inglese si informa che è possibile anche rinunciare ad aderire nel prossimo anno, previa comunicazione scritta alla segreteria alunni.
 
  • MODALITA’ DI VERSAMENTO DEL CONTRIBUTO:
Il versamento a favore della scuola va effettuato tramite bonifico sul nuovo c/c intestato al Liceo Statale “V. Monti” presso:
 
Banca popolare dell’Emilia Romagna – Cesena Sede
 
NUOVO IBAN: IT 86 C 05387 23901 000002262666.
 
N.B.: indicare COGNOME e NOME dell’alunno/a e la causale “Contributo iscrizione 2015/16”.
 
  • RELIGIONE CATTOLICA: è confermata la scelta fatta per l’anno precedente;
chi volesse modificare tale scelta deve farlo entro il 16.02.2015 compilando il modulo disponibile in segreteria alunni. Non saranno accettate variazioni dopo la data del 16.02.2015.
 
  • RICONSEGNA ALLA SCUOLA:
Le attestazioni del versamento vanno consegnate dall’allievo stesso al proprio rappresentante di classe che,ultimata la raccolta, consegnerà il tutto presso l’ufficio alunni entro e non oltre il 21.02.2015.

Anno scolastico: 2014/2015
Responsabile e titolare del procedimento: Dirigente Scolastico
Incaricato/a del procedimento: Suriani Sandro

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