Vai al menų principale Vai al menų secondario Vai ai contenuti Vai a fondo pagina
Liceo Ginnasio Statale V.Monti - Cesena - (FC)
LICEO STATALE
"VINCENZO MONTI"
Piazza G.Sanguinetti, 50 - 47521 - Cesena (FC) - Tel. 0547 21039
PEC: fopc030008@pec.istruzione.it - E-mail: info@liceomonticesena.edu.it
Liceo Ginnasio Statale V.Monti - Cesena - (FC)
LICEO STATALE
"VINCENZO MONTI"
Sezioni in evidenza
Amministrazione trasparente

Visualizza circolare
LICEO STATALE "VINCENZO MONTI"
Piazza G. Sanguinetti, 50 - 47521 - Cesena (FC)

Oggetto: Utilizzazioni ed assegnazioni provvisorie del personale docente, educativo ed A.T.A. per l'anno scolastico 2015/2016. Presentazione domande.
Protocollo/Numero: 354
Pubblicata il: 20/06/2015
Destinatari: Docenti, ATA
Plessi: Liceo Ginnasio Statale "V. Monti" - Cesena

 Con la presente si indicano le date di scadenza entro le quali il personale interessato dovrà

presentare la domanda di utilizzazione e di assegnazione provvisoria:

dal 15 al 30 giugno 2015 personale docente della scuola dell’infanzia e primaria (le relative domande vengono presentate esclusivamente tramite le modalità istanze on-line);

dal 1 al 15 luglio 2015 personale docente della scuola secondaria di I e II grado (le relative domande vengono presentate esclusivamente tramite le modalità istanze on-line);

dal 1 al 15 luglio 2015 personale educativo e  docenti di religione cattolica;

entro il 10 agosto 2015 personale A.T.A..

Le istanze dovranno essere presentate utilizzando i modelli in calce allegati.

Fatta eccezione per la scuola dell’infanzia, primaria, secondaria di I e II grado rispetto alle quali saranno impartite ulteriori istruzioni con guide operative disponibili sul portale Istanze On Line, le domande relative al personale A.T.A., al personale educativo ed ai docenti di religione cattolica vengono presentate su modelli cartacei secondo le modalità sotto indicate.

Le domande di utilizzazione debbono essere indirizzate all’Ufficio territorialmente competente della provincia di titolarità per il tramite del dirigente scolastico dell’istituto di servizio.

Le domande di assegnazione provvisoria e di utilizzazione in altra provincia debbono essere presentate

direttamente all’Ufficio territorialmente competente della provincia richiesta e, per conoscenza, all’Ufficio

territorialmente competente della provincia di titolarità.

Le domande di utilizzazione e di assegnazione provvisoria degli insegnanti di religione cattolica debbono essere presentate alle Direzioni Regionali competenti (vale a dire alle Direzioni Regionali nel cui territorio è ubicata la Diocesi richiesta).

Il personale interessato a produrre domanda anche per diverso ordine di scuola è tenuto a rispettare la data di scadenza del proprio ordine di appartenenza come suindicato.

La documentazione e le certificazioni da allegare alle domande debbono essere prodotte in conformità  a quanto riportato nell’articolo 9 del C.C.N.I. relativo alla mobilità, sottoscritto in data 23 febbraio 2015 e

nell’art. 4 della relativa O.M. 4 del 24 febbraio 2015.

Si segnala la possibilità per l’utente interessato di allegare, all’atto della presentazione della domanda, la documentazione in formato elettronico, secondo le indicazioni contenute nelle guide operative sopra citate.


Documenti allegati:

Anno scolastico: 2014/2015
Responsabile e titolare del procedimento: Dirigente Scolastico
Incaricato/a del procedimento: Iacobellis Angela Raffaella

 Visualizzazioni: 1188Stampa la circolare 
HTML5+CSS3
Copyright © 2007/2022 by www.massimolenzi.com - Credits
Utenti connessi: 557
N. visitatori: 10170364