Vai al menų principale Vai al menų secondario Vai ai contenuti Vai a fondo pagina
Liceo Ginnasio Statale V.Monti - Cesena - (FC)
LICEO STATALE
"VINCENZO MONTI"
Piazza G.Sanguinetti, 50 - 47521 - Cesena (FC) - Tel. 0547 21039
PEC: fopc030008@pec.istruzione.it - E-mail: info@liceomonticesena.edu.it
Liceo Ginnasio Statale V.Monti - Cesena - (FC)
LICEO STATALE
"VINCENZO MONTI"
Sezioni in evidenza
Amministrazione trasparente

Inaugurazione della rinnovata palestra del Liceo Monti

Mercoledì 8 Ottobre alle ore 11,30, il Sindaco Paolo Lucchi e l’Assessore Simona Benedetti hanno partecipato alla cerimonia di inaugurazione della rinnovata palestra del Liceo Monti che grazie all'intervento dello sponsor Conad Montefiore è stata adeguatamente insonorizzata.

La palestra della nostra scuola è stata oggetto nel corso dell’estate di un intervento di insonorizzazione tale da consentirne l’uso per le normali attività di Scienze Motorie in condizioni adeguate agli standard imposti dalle norme che tutelano la salute e contemporaneamente renderla disponibile per le diverse iniziative organizzate dalla scuola e dagli alunni: lezioni in videoconferenza, dibattiti, assemblee, cineforum.

Quest’uso consentirà di compensare quella che era una mancanza storica della nostra sede, e cioè l’assenza di un ambiente ampio in grado di accogliere attività che coinvolgono contemporaneamente un numero consistente di ragazzi.

Ha contribuito al completamento di questo spazio l’Associazione Genitori del Monti, offrendo alla scuola un videoproiettore di ultima generazione, collegabile all’impianto voci già in dotazione.

Il Conad Montefiore, dimostrando ancora una volta grande sensibilità nei confronti del mondo dell’istruzione, ha voluto col suo intervento consentire lo sviluppo e l’ampliamento delle potenzialità della scuola più vecchia della città, ma dotata ormai di strumentazioni sempre più all'avanguardia, così da essere punto di riferimento per tanti altri istituti non solo del territorio.

 Vai alla galleria fotografica

 

 


Categoria: ProgettiData di pubblicazione: 15/10/2014
Sottocategoria: AltriData ultima modifica: 16/10/2014 14:15:54
Permalink: Inaugurazione della rinnovata palestra del Liceo MontiTag: Inaugurazione della rinnovata palestra del Liceo Monti
Inserita da Redazione webVisualizzazioni: 1392
Pagina disponibile anche nella sezione: Le gallerie fotografiche - Anno Scolastico 2014-2015
Top news: NoPrimo piano:

 Feed RSSStampa la pagina 
HTML5+CSS3
Copyright © 2007/2022 by www.massimolenzi.com - Credits
Utenti connessi: 2259
N. visitatori: 10101317