Vai al men¨ principale Vai al men¨ secondario Vai ai contenuti Vai a fondo pagina
Liceo Ginnasio Statale V.Monti - Cesena - (FC)
LICEO STATALE
"VINCENZO MONTI"
Piazza G.Sanguinetti, 50 - 47521 - Cesena (FC) - Tel. 0547 21039
PEC: fopc030008@pec.istruzione.it - E-mail: info@liceomonticesena.gov.it
Liceo Ginnasio Statale V.Monti - Cesena - (FC)
LICEO STATALE
"VINCENZO MONTI"
FESR Ambienti per l'apprendimento - stato di attuazione del progetto

Questo Liceo ha ottenuto l’autorizzazione del seguente progetto:

Sotto azione

Codice identificativo progetto

Titolo Progetto

Importo finanziato

Stato del progetto

10.8.1.A3

10.8.1.A3-FESRPON-EM-2015-206

Nuove dotazioni per gli ambienti di una scuola di avanguardia

(acquisto di 33 tablet che saranno collocati su apposito carrello mobile)

€ 21.999,99

Approvato con nota AOODGEFID/5893 del 30/03/2016

APPROFONDIMENTI

 

Check-list gestione FERS Ambienti Digitali:

Progr.

Procedura eseguita

1

Apertura pratica digitale in SDG o altro programma di gestione documentale

2

Delibera del Consiglio di Istituto di assunzione del progetto nel Programma Annuale

3

Decreto del DS di assunzione nel Programma Annuale del progetto

4

SIF: Inserito a SIF la Conferma di presa visione lettera di autorizzazione

5

Richiesta CUP

6

Inserimento progetto nel POF/PTOF

7

Informazione/Comunicazione/Sensibilizzazione/pubblicità PON/FESR

8

Nomina Ass.te Amm.vo per la gestione amministrativa/organizzativa del progetto

9

Consegnato timesheet per la rendicontazione delle ore all'Amministrativo

10

SELEZIONE DEL PERSONALE: Regolamento del Consiglio di Istituto per i criteri di reclutamento degli esperti esterni

11

SELEZIONE DEL PERSONALE: Avviso di selezione personale interno per individuare le figure del PROGETTISTA e del COLLAUDATORE.

12

SELEZIONE DEL PERSONALE: Nomina Commissione di valutazione candidature per bando progettista e collaudatore

13

SELEZIONE DEL PERSONALE: Verbale della commissione di apertura buste e valutazione candidature per ricoprire il ruolo di Progettista e Collaudatore

14

SELEZIONE DEL PERSONALE: Determina DS per la pubblicazione graduatorie provvisorie Progettista e Collaudatore

15

SELEZIONE DEL PERSONALE: Determina DS per la pubblicazione delle graduatorie definitive Progettista e Collaudatore

16

SELEZIONE DEL PERSONALE: Nomina del Progettista

17

SELEZIONE DEL PERSONALE: Nomina del Collaudatore

18

GPU: Compilata la scheda iniziale di avvio del progetto su GPU

19

GPU: Verificate le spese organizzative e gestionali

20

GPU: Verificato il quadro economico per eventuale variazione materiale da acquistare

21

GPU: Inserite le nomine del progettista e del collaudatore

22

PUBBLICITA': collocata nell'area di ingresso dell’edificio targa pubblicitaria formato A3 che pubblicizza il sostegno finanziario dell’Unione.

23

PUBBLICITA': predisposta la carta intestata con banner FESR/PON

24

PUBBLICITA': verificata presenza convenzioni CONSIP attive per acquisto targa pubblicitaria

25

PUBBLICITA': Determina a contrarre acquisizione targa pubblicitaria da collocare all'esterno dell'edificio

26

PUBBLICITA': Richiesto CIG per acquisizione targa e materiale pubblicitario

27

PUBBLICITA': Preventivo per fornitura targa pubblicitaria per esterno

28

PUBBLICITA': Esempio targa pubblicitaria in formato A/3

29

PUBBLICITA': predisposto prospetto comparativo acquisizione targa pubblicitaria (minor prezzo)

30

PUBBLICITA': predisposta una sezione informativa sul sito con sezione dedicata: VAI ALLA PAGINA

31

PUBBLICITA': Predisposte logo da collocare sui prodotti, sulle attrezzature, sul frontespizio di eventuali pubblicazioni, anche se di tipo informatico, sui manifesti.

32

ACQUISIZIONE FORNITURE: Verificata presenza convenzioni CONSIP attive

33

ACQUISIZIONE FORNITURE: Determina a contrarre del Dirigente Scolastico

34

ACQUISIZIONE FORNITURE: Richiesto il CIG in base alla procedura di acquisto scelta

35

ACQUISIZIONE FORNITURE: Avviso per Manifestazione di interesse a partecipare alla gara (RDO / MEPA)

36

ACQUISIZIONE FORNITURE: Predisposto il capitolato da allegare alla manifestazione di interesse e alla RDO

37

ACQUISIZIONE FORNITURE: Predisposta la RDO sul MEPA

38

ACQUISIZIONE FORNITURE: Consultata Guida all'aggiudicazione di una RDO

39

CONTROLLI: Richiesto il DURC on-line.

40

CONTROLLI: Verificate le Assenze di condanne penali passate in giudicato o decreti penali di condanna irrevocabili o sentenze di applicazione della pena da richiedere al CASELLARIO GIUDIZIALE presso la Procura della Repubblica presso il Tribunale Penale

41

CONTROLLI: Verificata la Regolarità fiscale mediante acquisizione del certificato presso l’Agenzia delle Entrate

42

CONTROLLI: Verificati i Requisiti idoneità professionale mediante certificato della Camera di Commercio (in caso di imprese)

43

CONTROLLI: Verificata l'Assenza di stati di fallimento, liquidazione coatta amministrativa, concordato preventivo o su eventuali procedimenti in corso per la dichiarazione di tali situazioni presso il Tribunale Civile (dove ha sede legale la società)

44

CONTROLLI: Verificata l'Assenza di sanzioni amministrative dipendenti da reato ex art. 39 del DPR 313/2002 presso la Procura della Repubblica

45

CONTROLLI: Verificata l'Ottemperanza agli obblighi di cui all’art. 17 della Legge 68/99 presso la Provincia dove ha sede la società

46

ACQUISIZIONE FORNITURE: determina aggidicazione definitiva e generazione del contratto di compravendita

47

Verificata la NON necessità di predisporre il DUVRI - Documento Unico di Valutazione Rischi da Interferenza

48

ACQUISIZIONE FORNITURE: Determina dirigenziale applicazione "Quinto d'obbligo"

49

ACQUISIZIONE FORNITURE: Atto di sottomissione a seguito di applicazione adeguamento della fornitura entro i limiti del quinto del corrispettivo.

50

Consegna fornitura: bolla 1 - bolla 2

51

Verbale di Collaudo

52

GPU: inserito il COLLAUDO nella piattaforma

53

Ricevuta Fattura Elettronica: accettata e associata al lotto e al progetto corrispondente sul piattaforma SIF 2020.

54

CONTROLLI: verificate inadempienze EQUITALIA (pagamento superiore ai 10.000,00 euro al netto dell'IVA).

55

Comunicazione per l'adempimento degli obblighi post informativi del bando di gara

56

Dichiarazione di CHIUSURA progetto FESR

 

Immagini relative ai materiali acquistati:

Fotografia del carrello e dei tablet

Fotografia ingresso aula 3.0

Fotografia postazione per l'utenza


Categoria: PON 2014-2020Data di pubblicazione: 23/04/2016
Sottocategoria: FESRData ultima modifica: 16/05/2017 11:36:46
Permalink: FESR Ambienti per l'apprendimento - stato di attuazione del progettoTag: FESR Ambienti per l'apprendimento - stato di attuazione del progetto
Inserita da Commissione PONVisualizzazioni: 3951
Top news: NoPrimo piano:

 Feed RSSStampa la pagina 
HTML5+CSS3
Copyright © 2007/2020 by www.massimolenzi.com - Credits
Utenti connessi: 1476
N. visitatori: 7455867