Ringraziamenti Melucci

Ai sigg, Dirigenti del Liceo “V. Monti” e dell’Istituto per geometri “L.Da Vinci” di Cesena
 
Il Dirigente reggente dell’Ufficio Scolastico Territoriale di Forlì, Agostina Melucci, m’incarica di porgervi le sue congratulazioni per l’iniziativa di omaggio al nostro grande artista Ilario Fioravanti.
 
Un lavoro –quello dei vs. istituti- davvero straordinario per impegno, conoscenze e competenze dimostrate e validità pedagogica e didattica. Costituisce una chiara indicazione della qualità dei risultati che si possono ottenere quando tutti, dal dirigente, agli insegnanti, al personale non docente e soprattutto agli studenti si dedicano con intelligenza e passione a un’attività di alto valore culturale e sanno farla conoscere anche al di fuori delle mura scolastiche.
 
Il Dirigente UST vi prega di far conoscere questa nota a coloro che hanno partecipato al progetto, con un pensiero di particolare elogio a quel ragazzo che ha illustrato il lavoro nel salone comunale.
 
Gabriele Boselli
 
Ps associandomi in pieno al pensiero sopra riportato del Dirigente, allego un mio contributo di una decina d’anni fa, letto a una mostra di Fioravanti che presentai a Savignano sul Rubicone

Documenti allegati:
Documento allegato ...Contributo su Fioravanti dell'Isp. Boselli

Visualizzazioni: 1175 
Top news: NoPrimo piano: No