OLIMPIADI DELLA DANZA FINALI NAZIONALI

Il risultato è arrivato ed è stato positivo: i nostri alunni sono campioni regionali! Per quanto riguarda il titolo nazionale, non si può dire che i ragazzi del Monti non ce l’abbiano messa tutta nella esibizione di sabato 24 maggio a Brescia, ma la lotta era veramente impari. Un gruppo di studenti che si affacciano per la prima volta al mondo della danza non  può combattere ad armi pari contro scuole che presentano  squadre di ballerini semi-professionisti!

Nessuno schiererebbe una cinquecento, seppure nuova fiammante e col motore turbo, in una gara di Formula Uno aspettandosi una vittoria! Eppure la nostra cinquecento ha finito la sua corsa con orgoglio e dignità, sbaragliando le altre utilitarie e portando a casa un titolo di campioni regionali che ci ha visto vincere il doppio derby con Bologna e Rimini. 
Nessuna delusione, nessun amaro in bocca, ma tanta soddisfazione per essere riusciti a portare i nostri studenti ad esibirsi alle luci della ribalta nazionale, davanti ad un pubblico esigente e ad una giuria competente e severa; noi docenti siamo state orgogliose del nostro gruppo e fiere del loro risultato. 
Un caloroso grazie al Dirigente ed al DSGA per aver appoggiato e sostenuto il progetto e le relative spese, ai colleghi che si sono mostrati comprensivi ed al coreografo Claudio Campanelli che ha lavorato con noi con passione e dedizione.
 
 
 
 Vai alla galleria fotografica

Link segnalati:
Link esterno ...Video Olimpiadi Danza Brescia 24 05 2014

Categoria: ProgettiData di pubblicazione: 26/05/2014
Sottocategoria: AltriData ultima modifica: 03/09/2014 12:23:38
Inserita da Raffaella RomagnoliVisualizzazioni: 1691
Pagina disponibile anche nella sezione: Le gallerie fotografiche - Anno Scolastico 2013-2014Pagina disponibile anche nella sezione: Risultati di Qualità - A.S. 2013-2014
Top news: NoPrimo piano: