Tipologie di procedimento

Art. 35, c. 1, 2

In questa sezione vengono pubblicate le tipologie di procedimento del Liceo Monti di Cesena, come indicato dall'art. 35, c. 1-2, del D.lgs. n. 33 del 14/03/201
La sezione è in corso di aggiornamento in relazione alla produzione, da parte dell’ufficio competente, delle informazioni richieste a seguito dell’entrata in vigore il 20/04/2013 del Decreto Legislativo 14 marzo 2013, n.33 - Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni. 
L'organo titolare del potere sostitutivo di cui all’art. 2, c. 9bis della L. 241/1990 è il Dirigente Scolastico.
Il potere sostitutivo è esercitato su istanza del privato, che abbia interesse ad ottenere la conclusione di uno specifico procedimento per il quale sia decorso inutilmente il termine di conclusione del procedimento amministrativo ovvero dalla Legge, fatte salve eventuali sospensioni previste dalla Legge stessa. La predetta istanza, debitamente sottoscritta e circostanziata, deve essere diretta al Dirigente Scolastico e deve pervenire alla scuola con le seguenti modalità:
  • presentazione al Protocollo generale,
  • tramite PEC all’indirizzo: fopc030008@pec.istruzione.it
  • tramite fax al numero: 0547/21023
  • tramite Raccomandata A/R all'indirizzo: Piazza Sanguinetti 50, 47522 – Cesena (FC)
Recapito telefonico: 0547/21039
 
Vedi anche la sezione modulistica

Categoria: Amministrazione trasparenteData di pubblicazione: 20/08/2013
Sottocategoria: Attività e procedimentiData ultima modifica: 21/08/2013 13:10:47
Inserita da Marco SantiniVisualizzazioni: 2303
Top news: NoPrimo piano: No