In questa sezione, ai sensi dell'art. 24-quater (Servizi in rete e basi di dati delle pubbliche amministrazioni) del DL 24 giugno 2014 - n. 90, si pubblicano le basi di dati utilizzate da questo Liceo:
Link al sito dell'AGID contenente le basi di dati comunicate dal Liceo V. Monti ---> Vai alle basi di dati comunicate dal Liceo Monti
La trasparenza è l'accessibilità totale delle informazioni che riguardano ogni aspetto dell'organizzazione, degli indicatori relativi agli andamenti gestionali e all'utilizzo delle risorse per il perseguimento delle funzioni istituzionali, dei risultati dell'attività di misurazione e valutazione (articolo 11, comma 1 del D.Lg 150/2009). La diffusione della cultura della legalità e dell'integrità, azione nella quale questo Liceo è impegnato, passa anche attraverso la pubblicazione di tutte le informazioni che riguardano la vita della scuola.
Responsabile della trasparenza
Dirigente Scolastico
Giancarlo Domenichini
| 
             Obiettivi di accessibilità per l’anno 2015 
             | 
        
| 
             Redatto ai sensi dell’articolo 9, comma 7 del decreto legge 18 ottobre 2012, n. 179.  
             | 
        
| 
             Denominazione Amministrazione  
             | 
            
             Liceo Ginnasio Statale “Vincenzo Monti”  
             | 
        
| 
             Sede legale (città)  
             | 
            
             Cesena (FC)  
             | 
        
| 
             Responsabile Accessibilità  
             | 
            
             Giancarlo Domenichini  
             | 
        
| 
             Indirizzo PEC per le comunicazioni  
             | 
            
| 
             Obiettivi di accessibilità Obiettivo  
             | 
            
             Breve descrizione dell’obiettivo  
             | 
            
             Intervento da realizzare  
             | 
            
             Tempi di adeguamento  
             | 
        
| 
             Sito istituzionale  
             | 
            
             1. Maggiore qualità dei documenti pubblicati (in continuo sviluppo) 
            2.  
            Adeguamento ai nuovi requisiti di accessibilità  
             | 
            
             Produzione e pubblicazione solo di documenti accessibili  
            Creazione e gestione della sezione denominata Amministrazione Trasparente 
             | 
            
             Entro dicembre 2015 per il punto 1  
            Entro dicembre 2015 per il punto 2  
             | 
        
| 
             Siti web tematici  
             | 
            
             Attualmente a norma  
             | 
            
             nn  
             | 
            
             nn 
             | 
        
| 
             Formazione informatica  
             | 
            
             Integrazione dell'albo online e della sez. Amministrazione Trasparente con il protocollo informatico. 
            Realizzazione di documenti accessibili (.pdf .odt .rtf . csv) e a norma 
             | 
            
             Breve corso di formazione al personale di segreteria  
             | 
            
             Entro giugno 2015  
             | 
        
| 
             Postazioni di lavoro 
             | 
            
             Rinnovo totale di tutte le postazioni di lavoro dotate di Windows XP  
             | 
            
             Acquisto in CONSIP 
             | 
            
             Entro luglio 2015  
             | 
        
| 
             Responsabile dell’accessibilità  
             | 
            
             Informative specifiche dal dirigente scolastico  
             | 
            
             Relazioni periodiche  
             | 
            
             Entro dicembre 2015  
             | 
        
| Categoria: Amministrazione trasparente | Data di pubblicazione: 30/04/2012 | 
| Sottocategoria: Altri contenuti | Data ultima modifica: 12/03/2015 15:00:11 | 
| Inserita da Marco Santini | Visualizzazioni: 4763 | 
| Top news: No | Primo piano: No |