The winner is Liceo Monti

 

Numerosi sono i riconoscimenti ottenuti, anche quest’anno, dai nostri ragazzi all’interno di concorsi e manifestazioni. Ecco i più recenti:

Giovedì 19/05/2016, presso l’aula magna del Liceo Immacolata di Cesena, si è svolta la premiazione del concorso “Carlo Carli” indetto dall’AVIS. Tre sono state le nostre alunne premiate, tutte di 4Es: Sofia Tassinari ha vinto il 2° premio per la sezione giornalistica/poetica, Alessia Mauriello e Lorena Colonia il 3° premio per la sezione grafica.

Martedì 24/05/2016, presso l’aula magna della facoltà di Psicologia di Cesena, sono stati assegnati diversi riconoscimenti ai nostri studenti nell’ambito del concorso “Il Bancarella nelle scuole”, promosso dalla Confesercenti di Cesena. In tale occasione sono stati premiate le alunne Chiara Ventrucci (3Ac) e Giulia Drudi (3Cs), rispettivamente per la migliore recensione di Istituto e per la migliore recensione del romanzo “La moglie perfetta” di Roberto Costantini. Menzioni speciali sono state, poi, riservate ad altri due studenti, Liria Gaio (4Cs) e Lorenzo Colombo (5Ds), per i loro pregevoli lavori.

Mercoledì 01/06/2016, per il concorso di scrittura “La memoria del Novecento. Migranti e conflitti” indetto dal Centro Culturale Campo della Stella, è stata premiata -come 1^ classificata- una studentessa di 5Ac, Liliya Pavliska.

Sincere congratulazioni a tutti quanti!

 

    
   

Categoria: ProgettiData di pubblicazione: 31/05/2016
Sottocategoria: AltriData ultima modifica: 01/06/2016 10:41:15
Inserita da Redazione webVisualizzazioni: 1566
Top news: NoPrimo piano: