Call for Experiences

"Call for Experiences" - Raccolta di informazioni su esperienze innovative in tema di metodologie realizzate nelle scuole di ogni ordine e grado dell'Emilia-Romagna.

Nel corso dell'incontro di programmazione tenutosi il 10 maggio presso il Liceo Monti di Cesena, i referenti delle scuole che avevano risposto all’appello dell’Ufficio scolastico territoriale per l’Emilia Romagna condivisero l'impegno di restituire, entro l’autunno 2017, alle scuole del territorio della provincia di Forlì-Cesena le esperienze innovative segnalate con l’iniziativa “Call for Experiences” - Raccolta di informazioni su esperienze innovative in tema di metodologie realizzate nelle scuole di ogni ordine e grado dell'Emilia-Romagna.
I referenti delle scuole che dettero la disponibilità a divulgare le proprie esperienze innovative sono stati chiamati a relazionare nell’incontro di restituzione del 14 novembre 2017 presso il liceo "V. Monti" di Cesena. Non tutti i docenti sono riusciti ad iscriversi all’incontro data la capienza dell’aula magna dell’Istituto. Pertanto abbiamo deciso di pubblicare parte degli interventi (l’ordine è casuale e dettato dalla disponibilità dei materiali) al fine di rendere visibili i lavori e condividerli con il maggior numero possibile di docenti.
Per poter visionare i brevi interventi è necessario “cliccare” sulle immagini sotto riportate.

               

                 

         

               

 

         

 

 

 

 

 

 

 


Link segnalati:
Link esterno ...Nota Call for experiences 4214 del 09-03-2017

Categoria: Innovazione didatticaData di pubblicazione: 20/11/2017
Sottocategoria: Call for ExperiencesData ultima modifica: 22/11/2017 18:06:31
Inserita da Redazione webVisualizzazioni: 1421
Top news: NoPrimo piano: